Ultimamente sono arrivata ad una conclusione, sono arrivata alla consapevolezza che la qualità della vita sia fondamentale, e se questo vale per “noi” deve sicuramente valere anche per “loro”.
Mi chiamo Giorgia Fioravanti e da questa mia considerazione profonda è nata la voglia e la necessità di avvicinarmi sempre più al mondo del Pet e di specializzarmi in maniera sempre più professionale in questo ambito.
Sono cresciuta osservando cani al guinzaglio del proprio padrone, oppure liberi ed euforico nelle vicine campagne, i gatti assonnati sopra i muretti assolati o gli scoiattoli indecisi tra l’afferrare una ghianda o l’aspettare che quella bambina curiosa se ne andasse.
Ho sempre pensato che queste specie, seppur diversissime da noi, avessero lo stesso nostro bisogno di comunicare ed io morivo dalla voglia di capire come.
Due anni fa è iniziata la mia avventura.
Due anni fa ho trasformato i desideri di quella bambina curiosa in un lavoro.
Gestisco un Lavaggio Self Service per animali aperto 24h, il “Wash Dog”.
Nel nostro store i servizi di cui potrete usufruire sono vari: dalla possibilità di lavare autonomamente il proprio cane in maniera pratica e sicura avrete la possibilità di usufruire di un servizio di Toelettatura e di un servizio di OxyDry, un innovativo trattamento altamente igienizzante e disinfettante.

Per qualunque informazione aggiuntiva potete contattarci al nostro sito http://www.washdogascolipiceno.it/

Nel marzo 2019 ho inoltre frequentato il corso per diventare Dog Sitter organizzato ad Ascoli Piceno con gli educatori e gli istruttori cinofili di “Canbiamente Evolution” diventando così idonea per questi ulteriori servizi:
Dog sitter
Per sitter a domicilio
Asilo diurno
Pensione Casalinga
Taxi Dog
Wedding Dog Sitter
Le Zone di lavoro dove operiamo sono tutte quelle relative al comune di Ascoli Piceno.

info@marchepet.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *